Calcio Lecce

Gallipoli: ufficializzati i primi acquisti

19.08.2022 17:16

Dopo oltre una settimana di lavoro e valutazioni tecniche, il Gallipoli Football 1909 comunica di aver formalizzato i seguenti ingaggi per la prima squadra della stagione 2022-23: Samuel Gomez, Giacomo Pennetta, Mohamed Amar, Facundo Fabiani, a cui si aggiungono ad iniziare a dare forma al parco Under i classe 2003 Laurentiu Andre Gurau e Andrea Caragnulo ed il 2004 Matteo Luciano.

Samuel Gomez è un difensore centrale gambiano classe 1998 proveniente dal U.G. Manduria Sport, autore di un buon campionato di Eccellenza coi tarantini la scorsa stagione.

Giacomo Pennetta, attaccante esterno classe 2002 del vivaio del Casarano, è reduce da un’esperienza positiva nelle fila dell’Atletico Racale da Under.

Mouhamed Amar, fantasista senegalese classe 2001, proviene invece dalla Asd Rinascita Refugees, società che nella scorsa stagione si è fatta notare per l’incredibile storia di Moustapha Cissè approdato nel gennaio 2022 all’Atalanta.

Per Facundo Fabiani si tratta invece di un graditissimo ritorno nelle fila del Gallipoli Football 1909: l’argentino classe 2001 aveva lasciato il Salento ad ottobre scorso dopo aver riportato la rottura del legamento crociato.

Per quanto riguarda infine i tre innesti Under, Gurau e Caragnulo arrivano rispettivamente da Goleador Melendugno ed Asd San Donaci Fc, mentre Matteo Luciano si trasferisce in giallorosso a titolo temporaneo dalla Asd Fabrizio Miccoli.

Commenti

Latiano: altra riconferma importante
Novoli: firma un fantasista argentino