
Riconfermato un punto di riferimento della retroguardia del Bisceglie
Solidità, esperienza e continuità: l’AS Bisceglie Calcio 1913 è felice di ufficializzare la riconferma di Francisco Di Fulvio, che continuerà a essere un punto di riferimento importante per la retroguardia nerazzurro stellata.
Il difensore centrale nato a La Plata, in Argentina, il 5 ottobre del 1992, è arrivato a Bisceglie nella scorsa stagione, alla fine di ottobre, e ha collezionato 24 presenze tra campionato e playoff, riuscendo anche a realizzare due reti: la prima di queste, realizzata il 2 marzo, sarà per sempre incisa nella storia della nostra Società, perché la prima messa a segno sul nuovo terreno di gioco sintetico del “Ventura”, nel 3-1 inflitto alla Polimnia. La seconda rete è invece arrivata poche settimane dopo, il 23 marzo contro il Ginosa (5-0). Alto un metro e 83 centimetri, Di Fulvio spicca per la sua grande forza fisica e per la capacità di marcatura uomo contro uomo, che gli permette di contrastare efficacemente anche gli attaccanti più temibili.
Le prestazioni di Di Fulvio e le qualità mostrate nel corso del passato campionato hanno convinto la Dirigenza nerazzurro stellata a confermare il calciatore argentino anche per la stagione 2025/2026. In bocca al lupo, Francisco! Siamo felici di continuare con te!
Commenti