Calcio Taranto

Massafra Juniores, Gallone: 'Questa squadra può puntare a vincere il campionato'

17.11.2021 11:49

E’ stato l’autore del gol che ha consegnato alla Juniores del Massafra il prezioso successo con il Castellaneta, l’esterno d’attacco classe 2002, Marco Gallone che commenta così questo primo scorcio di stagione: “Il gol? E’ stata una bellissima emozione: tutto molto bello visto che non giocavo nella Juniores da un po’ di tempo. E’ stato importante decidere la gara: ci tenevo molto”.

MASSAFRA JUNIORES: “Per me è stata la prima gara con questa formazione visto che faccio parte della prima squadra. Mi sono trovato benissimo e posso confermare che è una formazione di alto livello che può puntare alla vittoria del campionato”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio fare sempre bene sia che sia una gara con la prima squadra che della Juniores. Cerco sempre di dare il massimo”.

LO STAFF: “Con il tecnico Cristofaro giocai nella Juniores giallorossa due anni fa. Con lui mi trovo benissimo. I compagni sono tutti dei bravi ragazzi ed esiste un bel feeling”.

LA PROSSIMA GARA: “Sfideremo i Delfini Jonici: la loro classifica parla chiaro ma non dobbiamo sottovalutarli perché il campionato è lungo e non si può sbagliare”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Campionato ASI, Serie B1: Vince ancora la capolista Programma Sviluppo
Una super parata di Trumino regala il successo alla Woman Grottaglie: 'E' stata una bella emozione'