Futsal Bari

Dal pallone d'oro al Molfetta Femminile: ecco Vanessa Pereira

26.06.2023 12:38

Il primo colpo di futsalmercato della Femminile Molfetta è da strabuzzarsi gli occhi: Vanessa Periera ha infatti sposato il progetto del club del presidente Massimo Giagnorio ed è una nuova giocatrice biancorossa. Tre volte pallone d’oro, la laterale brasiliana è considerata una delle giocatrici più brave al mondo e vanta un palmares di caratura internazionale, in cui spiccano Copa Sudamericana, Mondiali per Club e Scudetti. Un’operazione possibile grazie al lavoro del direttore sportivo Marcello Martino, che strappa Vanessa Pereira alla concorrenza delle squadre più forti di Europa e Sud America e alla grande volontà del presidente Giagnorio di portare in biancorosso il talento verdeoro.
“Quando arrivo in una nuova società – dice Vanessa Pereira - mi aspetto sempre di disputare una grande stagione, perché io farò e darò il mio massimo. Ho parlato con Bruninha e Amanda, che sono persone che conosco da anni, e mi hanno parlato bene della società, della città, di tutto: tornare in Italia sarà bello.”
“Il mio obiettivo – prosegue Vanessa Pereira – è di fare un campionato di vertice, arrivando vicino alle quattro squadre che hanno raggiunto le semifinali play-off in questa stagione. Queste società sono le più forti e noi vogliamo essere al loro livello, sarebbe bellissimo.”
“Ringrazio il presidente Massimo Giagnorio, il DS Marcello Martino per tutta la pazienza e l’impegno profuso durante la trattativa, e ringrazio sempre la mia famiglia e Dio perché loro sono sempre affianco a me”, conclude Vanessa Pereira.

Commenti

Una grandissima tappa giovanile ben organizzata dalla Beach Volley Mania
Giosa e la Volley Club Grottaglie ancora insieme