Calcio Lecce

Gallipoli: Arriva il nuovo Vice Presidente

21.08.2021 17:02

“Asd Città di Gallipoli comunica di aver affidato la carica di vicepresidente all’Avvocato Luigi Suez.

Lo stimato professionista gallipolino, andrà ad affiancarsi al già vicepresidente Stefano Carrozza, mettendo a disposizione della società tutta la sua passione e competenza.

A Luigi un caloroso benvenuto nella nostra famiglia”.

Queste le dichiarazioni del neo vice presidente: “ Ringrazio i fratelli Carrozza e tutto il direttivo della “A.S.D. Città di Gallipoli” per la considerazione manifestata nei miei riguardi - esordisce l’avvocato Suez- ; ho accettato con entusiasmo e senso del dovere l’importante carica sociale conferitami, sapendo di trovarmi tra persone per bene, con un importante progetto di sport e salute pubblica, che darà lustro alla nostra città.

È stato sufficiente affacciarmi agli allenamenti della prima squadra e del settore giovanile per notare che le non comuni qualità umane ed imprenditoriali del Presidente Carrozza sono state già trasfuse nel metodo organizzativo e di lavoro.

La scelta di valorizzare in primis il patrimonio umano che la nostra splendida città possiede - prosegue- , costituisce motivo di orgoglio non solo per i tifosi, ma per tutti i cittadini.

Nel mondo dello sport e, soprattutto, del calcio, l’attaccamento ad una bandiera ed alla maglia è caratterizzato dai risultati e, spesso, dopo una stagione non esaltante, si dimentica subito il sacrificio di chi ha impegnato tempo ed importanti risorse economiche, per dare vita ad un progetto di salute collettiva.

La crescita e lo sviluppo di una città passano dall’apprendimento dei valori dell’impegno, della serietà, della lealtà, della correttezza e del sacrificio; siffatti valori vengono esaltati dallo sport in genere e nello specifico dal calcio e dalla “A.S.D. Città di Gallipoli”.

Il mio augurio, da uomo di sport e da tifoso, è che la città si affezioni a tali valori e non solo ai risultati.

Nessuno di noi - conclude il vicepresidente giallorosso -, lascerà il campo, senza aver versato l’ultima goccia di sudore disponibile.

Forza Gallipoli, Forza “A.S.D. Città di Gallipoli”

 

Commenti

Barletta: Arriva un difensore barlettano
Adriatica Industriale ancora sponsor del Basket Corato