Calcio Taranto

ASD Academy Marzano, Castrovilli: 'Qui si lavora bene, con ideali e passione'

28.10.2021 12:54

Una nuova grande figura professionale nello scacchiere dell’ASD Academy Marzano, rinomata scuola calcio del tecnico Marcello Marzano: stiamo parlando di Davide Castrovilli che racconta le motivazioni che lo hanno spinto a sposare questo progetto: “La collaborazione con questa società è nata, in primis, grazie all’amicizia che esiste tra me e Marcello Marzano. C’è una stima reciproca. Dopo ho appurato il terreno rendendomi conto che si tratta di una società organizzata, di una famiglia e di un bel contesto. Si lavora bene con ideali e passione”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio appoggiare fermamente Marcello. Abbiamo gli stessi ideali vale a dire poter forgiare i ragazzi verso categorie più importanti valutandone le capacità di ognuno”.

CASTROVILLI: “Ancora non ho un ruolo preciso: darò una mano in tutte le categorie. Per il futuro Marcello Marzano vorrebbe ampliare queste ultime affidandomene una ben precisa”.

MESSAGGIO: “Ho allenato varie fasce in passato e ho sempre cercato la massima collaborazione da parte delle famiglie: è fondamentale avere un rapporto con loro che devono aiutarci a formare i propri figli con educazione: dall’allacciarsi le scarpe al rapporto tra compagni e con gli allenatori. Ho sempre amato organizzare riunioni tra staff e genitori per discutere a 360 gradi di ogni tipo di problematica che non riguarda solo lo sport”.

UFFICIO STAMPA ASD ACADEMY MARZANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Juventus 1-2 Sassuolo | Il Sassuolo vince all'ultimo minuto
Nuova Taras, Attanasio: 'Torneo di Gallipoli? Se giochiamo con la testa possiamo arrivare in fondo'