Pallavolo Taranto

Volley Martina, Lafornara: 'Terza Divisione? A prescindere dai risultati è stata una grande esperienza'

21.04.2023 12:00

C’è tantissima voglia di conquistare un’altra bella vittoria e chiudere in bellezza il campionato di Terza Divisione femminile in casa Volley Martina. Lo conferma la banda classe 2006, Ilaria Lafornara: “Sicuramente, alla vigilia, le nostre aspettative erano più alte anche se cosa fondamentale per noi era giocare e dare sempre il massimo. Da parte nostra si è visto sempre grande impegno e unione di squadra: tutto ciò è fondamentale. Abbiamo disputato delle buone prestazioni ma, a volte, le nostre avversarie erano più forti”.

LA SETTIMANA: “Ci alleniamo al meglio in vista dell’ultimo match. Anche se i giochi sono fatti le nostre aspettative sono alte. Ci impegneremo per vincere questo match”.

LA SECURITY FIRE: “E’ una squadra che si può battere: gara sulla carta fattibile. Proveremo in tutti i modi a vincere questa sfida”.

GLI OBIETTIVI: “A prescindere dalle vittorie e dalle sconfitte siamo cresciute molto, abbiamo fatto esperienza e ora sappiamo stare meglio in campo. Personalmente voglio arrivare in alto e queste esperienze non possono che farmi bene. Spero e credo che ce ne saranno altre”.

LA VOLLEY MARTINA: “Con coach Pastore e lo staff le cose sono andate benissimo. Con le compagne così come con lui siamo diventati tutti amici. Tutto ciò ci permette di affrontare ogni allenamento al meglio”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bicinpuglia 2023, cresce l'attesa per la decima edizione del Trofeo Li Scorpi
Vibrotek Volley, Stella (U15): 'Speranzosi di raggiungere la finale'