Calcio Taranto

Taranto, Danucci: 'Testa rivolta soltanto alla sfida con il Brilla Campi'

31.01.2026 18:11

DI ALESSIO PETRALLA

Prima di pensare al return match con il Bisceglie il Taranto deve superare il Brilla Campi per cercare di rinforzare la sua posizione in classifica; lo sa bene il tecnico Ciro Danucci che commenta così: “Mentalmente la squadra è carica mentre a livello fisico non siamo proprio al top: perciò la situazione va gestita al meglio. Loiodice sta recuperando dall’infortunio mentre Labianca, Delvino, Guastamacchia, Incerti e Sansò sono acciaccati. Aguilera è tornato ad allenarsi e lo valuterà. A prescindere da tutto questo in campo scenderà un Taranto pronto a conquistare il bottino pieno”.

IL BRILLA CAMPI: “Ora è importante pensare soltanto a questa partita senza distrarci. E’ il primo obiettivo. Affronteremo una squadra di categoria che vogliamo battere con la speranza di rosicchiare qualche punto alla capolista. Servirà determinazione perché sicuramente la partita sarà intensa. Dovremo metterci corsa e personalità”.

MERCATO: “Sono state chiuse tantissime trattative in entrata e in uscita. Pagni è sempre vigile per cercare di rafforzare ancora il gruppo. L’ultimo arrivato Magalhaes dal Gallipoli è un calciatore molto giovane e duttile. Sono convinto che ci aiuterà”.

Commenti

VIDEO Lecce, Di Francesco: 'Troveremo un Torino arrabbiato'
Campionato Regionale Fitarco Indoor: i migliori arcieri della Puglia in sfida per il titolo