Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Vagali: 'Coppa? Un black out ha rovinato tutto'

19.10.2022 19:26

Pesante ko in coppa Italia ASI per la Worldlab Amici di Sempre che martedì è uscita sconfitta per 2-6 ad operare della Programma Sviluppo formazione che milita in serie A. A commentare la gara e a immergersi nel match di sabato prossimo con la capolista Immortal Taras è il tecnico Roberto Vagali: “Non è semplice commentare un altro ko. La partita di martedì è durata praticamente 15’ poi siamo passati in svantaggio ma con forza e grinta siamo riusciti a ribaltarla grazie ad una doppietta di Schiedi e mettendo in atto tutto ciò che proviamo in allenamento. Un black out ha rovinato tutto. Nella ripresa anche se la partita era praticamente già chiusa ho visto ancora tanta voglia e grinta da parte dei miei giocatori che hanno cercato di rendere meno amaro il ko”.

GLI ASPETTI: “Nello spogliatoio abbiamo parlato molto: ora avrà spazio solo chi ha voglia di combattere. Determinati atteggiamenti in campo non mi piacciono: non si deve scendere in campo per fare una “partitella” anche perché il campionato non lo permette più. Si deve dare il massimo. Comunque c’è voglia di riscatto”.

PROGRAMMA SVILUPPO: “Quest’avversario lo conoscevamo bene perché lo scorso anno giocata in B1 nel nostro girone. Sfruttano benissimo il loro punto di forza che è la velocità con dei ragazzi in avanti molto rapidi che metteranno in difficoltà parecchie difese”.

PROSSIMO TURNO: “Ora testa al campionato perché sabato sfideremo la capolista Immortal Taras: già tutti ci danno per sconfitti. Questa squadra ha vinto sei partite e ne ha pareggiata una ma noi cercheremo di dire la nostra. Se dovessimo uscire sconfitti vogliamo farlo a testa alta ma se riuscissimo a vincere sarà un bel colpo per il nostro morale”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Lecce: tutti a disposizione del tecnico Baroni
Il 21 ottobre importante evento con l'ASD Olimpia di Giuseppe Fiusco