Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Vagali: 'Sparta Taranto? Venerdì sarà una rivincita'

29.09.2022 10:54

Ko in coppa Italia, per 2-1, con lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio per la Worldlab Amici di Sempre che il tecnico Roberto Vagali analizza così: “La coppa la utilizziamo per far entrare in forma chi ha meno spazio in campionato. Il nostro primo tempo è stato inguardabile al cospetto di un ottimo Sparta Taranto che gioca bene facendo girare ottimamente il pallone. Gli avversari ci hanno fatto due gol ma potevano farne altri: li abbiamo subiti in maniera ingenua. Nella ripresa siamo scesi in campo con il piglio giusto accorciando le distanze con una bellissima punizione di Camara e sfiorando il pareggio con un palo interno. Il 2-2 sarebbe stato un risultato bugiardo e ingiusto per i nostri avversari”.

Come si prepara la squadra al match di campionato ancora con lo Sparta Taranto?:

“Il gruppo sta benissimo e non è per niente abbattuto: i ragazzi vogliono reagire. In ogni stagione, dal 2018, ci capita un periodo buio che, però, capita a gennaio. Ci siamo sempre risollevati. Speriamo che quest’anno stia capitando prima…”.

Che partita sarà quella di venerdì con lo Sparta Taranto?:

“Il diavolo ci ha messo lo zampino tanto che riaffronteremo gli stessi avversari. La partita di coppa, però, non è quella di campionato. Per noi sarà una rivincita. Speriamo di affrontare la gara con il piglio giusto già dai primi minuti”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE 

Commenti

Calcio Club Dellisanti, Basile: 'Avvio stagionale molto positivo'
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Recchia: 'Stiamo acquisendo sempre più sicurezza'