Calcio Taranto

Pareggio senza reti tra Avetrana e Otranto

13.11.2022 18:30

AVETRANA: Termina a reti involate la gara tra AVETRANA e Otranto seppure risultata piacevole e caratterizzata da un ritmo vibrante e da manovre elaborate ed eleganti.  I locali in avvio appaiono intraprendenti e al minuto 7 si fanno pericolosi con Conte ma la sua conclusione è alta . Al minuto 11 l'Otranto reagisce  con Toure ma la sua conclusione smorzata da Fabiano si stampa sulla traversa. Al minuto 14 De Marco si oppone bene a Trove da posizione ravvicinata .  Al minuto 23 i locali si riaffacciano in area avversaria, Varietti conclude dal limite ma no trova lo specchio . Al minuto 29 Varietti viene atterrato ma il direttore di gara non decreta il rigore che appariva netto . Al minuto 40 ancora Varietti si rende pericoloso con un tiro di poco a lato . In avvio di ripresa i locali sfiorano la rete con Fabiano che si destreggia con una rovesciata in area ma Caroppo ben piazzato devia in angolo . Il ritmo della gara si alza ma entrambe le compagini contengono bene senza concedere spazio . Al minuto 22 Zaccaria viene ostocalato in area ma anche in questo caso l'arbitro non lo  reputa un fallo da rigore. Al minuto 39 Gonzalez ha l'occasione più propizia per realizzare il vantaggio, ma anche in questo caso Caroppo si oppone . La gara non regale più emozioni e le due compagini si accontentano di un punto che muove la classifica che al momento sorride ad entrambe .

AVETRANA- OTRANTO 0-0

AVETRANA: De Marco, Lomartire, Kofol, Medaglia, Calo', Fabiano, Conte ( 16st Zaccaria), Sibilla, Gonzalez, Varietti (37st Sanyang) , Petracca(42st Altavilla)

A disp De Oliveira, Dell'Atti, Massaro, Fiorini,Lombardi, Trisciuzzi All Franco 

OTRANTO : Caroppo, Plevi, Mancarella, Frisco (6st Assalve), Valentini, Marino Daniele, Nicolazzo (35st Angelini), Cisternino (28st Liquori), Trove' (19st Gallo) Marino Dino, Toure A disp Mele, Cariddi, Faggiano, Ruggeri A dis Tartaglia 

ARBITRO: Iurino di Venosa

ASSISTENTI: Dell'Aquila - Nero 

 

Commenti

Il Foggia espugna Monopoli e risale in classifica
VIDEO Foggia, Gallo: 'Possiamo ancora migliorare'