Continua il momento magico della Vibrotek Volley che espugna Matera
Continua il periodo magico della Vibrotek Volley del Presidente Francesco Scarnera che sabato sera è stata protagonista di una performance praticamente perfetta in casa del validissimo Matera. 0-3 il finale con il primo e il terzo set vinti 18-25 e con il secondo, invece, portato a casa per 19-25. Nel prossimo week end i ragazzi allenati da coach Caputo osserveranno un turno di sosta.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “La gara è andata bene: siamo stati abbastanza continui e bravi a condurre la partita dal primo al terzo set. Non ci sono state pause e abbiamo disputato un’ottima partita affrontando nel migliore dei modi un avversario ostico e chiudendo la pratica con uno 0-3 netto”.
VITTORIA IMPORTANTE: “Il successo di sabato sera è molto importante anche perché viene prima di una sosta. Sapendo di aver vinto 0-3 in casa di un avversario valido è una cosa positiva. Non ci resta che continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
LA SOSTA: “La fa il calendario e non dipende da noi: non ci resta che rispettarlo e andare avanti. Rimoduleremo il lavoro con i ragazzi per arrivare al meglio alla partita casalinga del 7 dicembre”.
TABELLINO
MATERA VOLLEY-VIBROTEK VOLLEY 0-3 (18-25/19-25/18-25)
MATERA VOLLEY: Petronella, Cornacchia, Giocoli, Barbaro, Ricciardi, Maffei, Amato (K), Ivanov, Monteleone L., Monteleone P. (L1), Masi, Ninivaggi, Frascati (l2), Monteleone S. Coach Logallo
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), D’Amicis, Di Sabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero (L2), Susci (L1). Coach Caputo
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA




Commenti