
Un nuovo under per il reparto difensivo del Bisceglie
Un nuovo ‘Under’ va ad arricchire da oggi, ufficialmente, il reparto difensivo del Bisceglie: si tratta di Luigi Di Pilato, ben noto a chi segue le giovanili stellate!
Difensore classe 2007, Luigi è infatti un prodotto del vivaio del Bisceglie Calcio, la squadra della sua città: nel recente passato è stato il Capitano dell’Under 17 e della Juniores, con cui ha vinto i rispettivi campionati. Dotato di un carisma da leader, oltre ad essersi messo in luce per le sue abilità da difensore, Luigi ha anche un buon feeling con il gol: complessivamente ha realizzato 16 reti con le squadre giovanili, di cui 3 con la Juniores nella passata stagione.
Esempio di continuità fra vivaio e Prima Squadra, il giovane jolly della difesa è pronto a vivere la nuova esperienza con lo stesso entusiasmo di sempre, proponendosi anche come esempio per chi sogna di vestire la gloriosa casacca con la stella bianca. Benvenuto tra i ‘Grandi’, Luigi!
Commenti