Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Con Tricase non è decisiva ma molto importante. Speriamo nel sostegno del pubblico'

31.01.2026 14:16

Superato il quarto di finale di coppa con Terlizzi in casa Vibrotek Volley è tempo di super scontro diretto con il Tricase. Una gara importantissima che può valere il primato in classifica che coach Enrico Caputo presenta così: “Il gruppo sta abbastanza bene anche se abbiamo avuto qualche piccolo acciacco fisico che abbiamo superato al meglio. La settimana è trascorsa come tutte le altre”.

SFIDA DECISIVA?: “La gara con il Tricase non è decisiva anche perché è solo la terza partita di ritorno. Chiaramente è molto importante perché chi vince avrà il morale più alto per continuare la stagione al meglio”.

FATTORE CAMPO: “Speriamo possa influire e che il pubblico sia molto caloroso e ci dia una mano. Ci metteremo tutto l’impegno possibile”.

IL TRICASE: “E’ una grande squadra costruita per stare ai vertici della classifica e cercare di vincere il campionato. Va affrontato con tanta determinazione, testa e gambe. Se vogliamo ottenere un risultato positivo dovremo lottare dal primo all’ultimo minuto”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Isabel Losito: 'Fasano? Squadra di ottimo livello ma questo non deve demoralizzarci'
Woman Brindisi, Papi: 'Muro Leccese? Vogliamo fare risultato a tutti i costi'