Fuori dal campo Taranto

Gran Complesso Bandistico Città di Crispiano, quattro concerti in quattro quartieri di Taranto

Da un'idea del Consigliere Comunale Michele Mazzariello e con il contributo del Comune di Taranto, nasce "Concerto di Natale": primo appuntamento l'11 dicembre alla Chiesa Santi Angeli Custodi al quartiere Tamburi di Taranto

06.12.2022 18:08

Il Natale tarantino si arricchisce di quattro, imperdibili eventi.

Da un'idea del Consigliere Comunale Michele Mazzariello e con il contributo del Comune di Taranto (attraverso il bando Piano di rigenerazione sociale per l'area di crisi di Taranto), nasce "Concerto di Natale", una serie di quattro appuntamenti musicali organizzati dal Gran Complesso Bandistico Città di Crispiano, diretto dal prof. Francesco Bolognino, in quattro diversi quartieri della città di Taranto.

Si inizia domenica 11 dicembre alle ore 19:30 alla Chiesa Santi Angeli Custodi, con uno straordinario repertorio classico natalizio. Gli altri concerti si terranno nel borgo tarantino, alla Chiesa di San Pasquale (17 dicembre), al San Massimiliano Kolbe di Paolo VI (18 dicembre), al San Lorenzo da Brindisi del rione Salinella (23 dicembre).

"Sono molto felice di aver contribuito alla realizzazione di questo progetto musicale per Taranto - commenta il Consigliere Comunale Michele Mazzariello - che dà la possibilità a tutta la comunità tarantina, divisa per quartieri, di apprezzare l'emozionante musica della tradizione natalizia. Fondamentale, come sempre, la cooperazione con il vicesindaco Fabrizio Manzulli e l'assessore alla cultura e allo spettacolo Fabiano Marti".

Commenti

Nuova Taras, Pulcini 2012-13 Silver: tanto divertimento a Bari per i bambini di Massaro
Real Volley Conversano, Giannuzzi: 'Con Carbonara Volley match impegnativo. Ciò non deve intimorirci'