Pallavolo Taranto

Volley Martina, la carica di Luchena: 'C'è entusiasmo, possiamo salvarci'

10.03.2023 19:15

E’ tempo di tornare in campo in casa Volley Martina. Di fatto sabato i ragazzi di coach Pastore proveranno a dare continuità alla bella vittoria conquistata con il Grottaglie. Avversario di turno il Nardò, sfida che la banda classe 2004, Antonio Luchena presenta così: “Dopo la vittoria conquistata con il Grottaglie il gruppo è ancora più unito e l’umore è alto. Speriamo di conquistare qualche altro punto in chiave play off”.

IL NARDO’: “Sicuramente non sarà una gara facile in un campionato difficile. Le aspettative erano altre ma molte squadre si sono rinforzate. All’andata con i neretini perdemmo 3-0 ma i set furono tutti tiratissimi. Magari con quest’entusiasmo riusciremo a vincere qualche set”.

CAMBIO DI RUOLO: “Il coach ha creduto molto in me e nella mia crescita. Non è facile cambiare ruolo così. Cerco di rendere anche da laterale, mi adeguo e sono contento”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è molto competitivo. Siamo stati sfortunati visti vari infortuni: ritornando indietro potevamo fare qualche modifica e puntare a metà classifica”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo è far bene anche nel campionato di Terza Divisione in cui giocherò banda. Poi testa ai play out: ci possiamo salvare. Stiamo tutti bene e siamo concentrati per fare risultato sabato e negli spareggi salvezza”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Buone indicazioni dal RegionalDay maschile in Puglia
Apulia Trani, Tomasicchio: 'Arezzo? Dobbiamo pensare a noi'