Calcio Bari

Rinascita Rutiglianese: ufficializzato il nuovo allenatore

15.07.2022 16:20

๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ ๐—˜๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ è il nuovo allenatore della prima squadra dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese.

Il giovane tecnico riabbraccia Rutigliano dopo aver militato nelle file della società granata dapprima come calciatore e, in seguito, nelle vesti di collaboratore tecnico della Juniores. Nel proprio palmares di allenatore, può vantare esperienze sulle panchine di Football Acquaviva, United Sly (come vice) e Atletico Acquaviva.

«Sono molto contento di essere qui: lavorare in una piazza con una tradizione calcistica ed un passato glorioso come Rutigliano rappresenta per me un grande stimolo. Spero, dunque, di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me e nel mio staff. Quanto sento di promettere oggi, a società e tifosi, non sono risultati o obiettivi di classifica, bensì il massimo impegno: la mia squadra onorerà la maglia fino all'ultimo minuto di ogni partita. La società, in tal senso, sta lavorando per allestire una squadra che rispecchi tali valori. Nei prossimi giorni, andremo a puntellare l'organico aggiungendo qualche profilo di spessore. Sarà una squadra giovane, coraggiosa e mai rinunciataria. Per noi ogni partita sarà una finale»- queste le prime parole di mister Ettorre -.

Commenti

La Team Altamura ufficializza un attaccante argentino
Bari: arriva un attaccante in prestito dal Bologna