Pallacanestro Taranto

La GPK System Palagiano affronta il Basket Bitritto nell’ultima gara dell’anno

17.12.2022 13:59

Per l'ultima gara del 2022, la New Basket Palagiano si dimostra carica e decisa a dimenticare in fretta la débâcle di sabato scorso contro la SefiraShop Castellaneta. I ragazzi di Coach Fanelli vogliono ardentemente la vittoria per chiudere in positivo il bilancio che recita due vittorie (Ruvo e Capurso) e due sconfitte (Bari e la già citata Castellaneta) fino ad ora. 

Gli avversari della sesta giornata di andata sono gli atleti del Basket Bitritto. Anche loro, come la NBP, sono a quota quattro punti in classifica risultato delle vittorie contro Conversano e Castellaneta e delle sconfitte contro le due attuali teste di serie, Monopoli e Bari. Si prospetta un match ad alta intensità, dove si affronteranno due compagini con il medesimo obiettivo.

Il match si terrà questa domenica 18 dicembre presso la Palestra dell’I.I.S.S. “Quinto Orazio Flacco” di Via Scotellaro a Palagiano (TA). La palla a due è prevista per le ore 18:00. La direzione della gara è affidata ai signori Matarazzo Giuseppe di Taranto e Bacova Erion di Noicattaro (BA).

 

Maglio Cataldo Carmine, Ufficio Stampa New Basket Palagiano

 

Commenti

GINOSA, GRANDE SUCCESSO PER LA 1^ EDIZIONE DEL GALA’ DELLO SPORT: ECCO GLI ATLETI PREMIATI
Magica Volley Grottaglie, Danese (U14): 'Amo il volley e con questa società mi trovo benissimo'