
Frascolla Taranto: nonostante il ko di Fasano buone indicazioni per lo staff. Salvatore: 'Pagata l'inesperienza'
Parte con un ko per 3-0 la stagione della giovanissima Frascolla Taranto che ha affrontato un buon Fasano a viso aperto e lasciando soddisfatto, nonostante tutto, il Direttore Tecnico Domenico Salvatore: “La gara è stata giocata a tratti con i ragazzi che sono scesi in campo un po’ contatti. Quando siamo riusciti a giocare, però, non abbiamo avuto difficoltà. Ovviamente si paga ancora l’inesperienza che ha fatto la differenza. I nostri giovani atleti devono ancora prendere le misure con il campo”.
LA PALLAVOLO FASANO: “E’ una formazione che non ha cambiato tanto: hanno uno straniero alto in banda ma non so che tipo di campionato faranno. Mi aspettavo un po’ di più”.
BUONE INDICAZIONI: “Come detto i ragazzi erano un po’ contratti ma sono riusciti a passare anche sopra il muro avversario…”.
TABELLINO
PALLAVOLO FASANO-FRASCOLLA TARANTO 3-0 (25-21/25-11/25-18)
PALLAVOLO FASANO: Barnaba, Basile, Siena, Falco, Santoro, Zadovskis, Petrosillo, Manchisi, Piepoli, Semeraro, D’Amico, Mangini, Moscato, Lauta. Coach Murri
FRASCOLLA TARANTO: Sgura, Stella, Frascella, Giorgini, Vacca (K), Malvaso, Camassa, Cosa, Palmisano M., La Carbonara, Palmisano S., Piazzolla. Coach Rizzo
Spettatori: circa 350
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti