Calcio BAT

Bisceglie: firma un giovane centrocampista ex Santarcangiolese

27.08.2025 15:11


L'AS Bisceglie calcio 1913 è orgogliosa di aprire le proprie porte a Salvatore Di Pierro, centrocampista classe 2006 che ha già avuto modo di mettersi brillantemente in luce nonostante la giovane età.

Proveniente da Roccanova, in Basilicata, Di Pierro ha mosso i primi passi nell'Asso Potenza, attirando poi l'attenzione di un club importante come il Potenza Calcio, presenza ormai regolare della Serie C: con la maglia rossoblù si è particolarmente distinto nel campionato Primavera 2023/2024. Nella stagione successiva ha poi vestito la casacca della Santarcangiolese, nell'Eccellenza lucana, contribuendo non solo a un campionato solido da parte dei giallorossi, ma guadagnandosi anche la convocazione per il Torneo delle Regioni della scorsa primavera, grazie a prestazioni di alto livello che hanno convinto il selezionatore della rappresentativa lucana.

La Dirigenza del Bisceglie e il DS Danilo Dammacco, che hanno saputo anticipare la nutrita concorrenza per assicurarsi il giovane calciatore, ringraziano LSL Progetto Calcio per la buona riuscita dell'operazione, che garantisce al Bisceglie una pedina in più nella stagione che sta per iniziare.

Commenti

Un attaccante scuola Siviglia per l'Atletico Racale
L'UC Bisceglie riconferma una certezza sull'out di sinistra