Futsal Lecce

L'Aradeo Calcio a 5 ribalta tre gol al Terlizzi e vince la terza gara stagionale

16.10.2022 12:25

Terza vittoria in quattro giornate per l’Aradeo Calco a 5 che sabato pomeriggio si è sbarazzato, in un match non partito benissimo visto lo svantaggio di 0-3, del Terlizzi per 9-6 grazie alle triplette di Garrido e Lacerda, alla doppietta di Tundo e al gol di Sanches. Ora i ragazzi del Presidente Gianni Stifani sono a quota nove in classifica.

Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Domenico Bongermino: “La partita è iniziata, per noi, male visto che abbiamo sbagliato l’approccio andando sotto per 0-3. Fortunatamente siamo riusciti a ribaltarla sul 4-3 andando negli spogliatoi sul 4-4. Nella ripresa le cose sono andate meglio con i nostri avversari che però sono tornati in vantaggio per 4-5. Dopo il pareggio abbiamo preso il largo e la partita è morta li”.

Un parere sul Terlizzi:

“Sulla carta le partite sono tutte difficili. Ho visto un avversario molto fisico; una buona squadra che può conquistare molti punti in casa”.

Gli aspetti positivi e negativi dell’Aradeo Calcio a 5 visti sabato:

“Mi è piaciuta la reazione: i ragazzi sono stati bravi a riprendere l’avversario. Di negativo c’è solo l’approccio. Ne siamo usciti bene”.

E sulla cornice di pubblico…:

“Al palazzetto c’era una bella cornice di pubblico. I tifosi ci hanno seguito e sostenuto anche quando eravamo sotto. Con il risultato ribaltato l’impianto si è acceso”.

La condizione del gruppo dopo la partita:

“Stiamo bene e al completo. Sono convinto che ce la possiamo giocare con tutti”.

Uno sguardo alla classifica:

“La graduatoria è positiva. La vittoria di sabato ci ha esaltato. In casa non dobbiamo perdere punti”.

 

ARADEO CALCIO A 5-TERLIZZI 9-6 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Garrido (3), Lacerda (3), Tundo (2); Sanches

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Atalanta-Sassuolo 2-1 | Lookman non si ferma più
Nuova Taras battuta dall'ASD Statte. Brignolo: 'Non siamo stati cinici'