Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Renna: 'Sarà sicuramente un campionato imprevedibile'

18.10.2023 17:17

Mancano pochi giorni all’esordio della Real Volley Conversano nel campionato di serie D con le ragazze che stanno perfezionando gli ultimi dettami tattici in vista della sfida con il Bisceglie che il libero, classe 1993 (in prestito dal Grotte Volley Castellana) Nataly Renna presenta così: “Manca poco al fischio d’inizio di questo campionato e non vediamo l’ora di entrare in campo. Le sensazioni sono positive e stiamo lavorando bene sia fisicamente che tecnicamente preparandoci al meglio per quest’esordio”.

LA SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE: “Non avendola mai ancora affrontata, non le conosco bene ma una cosa è certa: entreremo in campo concentrate facendo quello su cui abbiamo lavorato”.

IL CAMPIONATO: “Sarà sicuramente un campionato imprevedibile con squadre preparate ma noi cercheremo di dare il meglio per raggiungere il nostro obiettivo che è quello della salvezza”.

MESSAGGIO: “Penso che i tifosi siano fondamentali nel corso di un match e che anche loro facciano parte della nostra squadra. Per questo chiedo di supportarci in ogni partita perché abbiamo bisogno anche di loro. Vi aspettiamo…”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Palestra Yawara: procede alla grande il corso di Pump. L'istruttrice Cristiana De Leonardis: 'Ecco perchè praticarlo'
QUALIFICAZIONE CADETTI E GIOVANI SPADA: CLUB SCHERMA TARANTO SUL TETTO DELLA PUGLIA ORO DI INDIA BRIGANTI E DEVA PANTALEO