Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, Simona Cristina: 'Il beach parte integrante della mia vita'

06.03.2023 11:52

Grande risultato nell’L2 di Martina Franca, disputatosi domenica 5 marzo, per la coppia della Beach Volley Mania, Simona Cristina (classe 1986) e Sara Bolognino. A commentare la giornata è prima delle due atlete: “Domenica, nonostante non fossimo al top della forma, è andata abbastanza bene. Abbiamo giocato in modo pulito e semplice ottenendo ottimi risultati e divertendoci. Peccato per qualche errore di troppo in finale che ci ha penalizzato. Siamo soddisfatte anche perché alla fine abbiamo ricevuto i complimenti anche dalle nostre avversarie: è sempre una cosa bella…”.

LA PASSIONE PER IL BEACH: “Pratico questo sport dal 2016: da quando ho provato non l’ho più lasciato. Per me è passione e parte integrande della mia vita”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Giuseppe Pagano è un punto di riferimento: sia lui che il Presidente si rendono sempre disponibili facendosi in quattro per darci tutto ciò che serve. Il gruppo che si è creato, inoltre, è fantastico. Ci sono sempre stimoli nuovi e vogliamo crescere giorno dopo giorno”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio provare a vincere la 4a tappa del Club Series in modo da raggiungere Cesenatico che potrebbe essere un’altra esperienza utile alla crescita e al divertimento. Proverò a fare sempre meglio”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

SIMONA CRISTINA IN FOTO DA SINISTRA

Commenti

GIOVENTÙ PALAGIANO SMARRITA!
Talsano Taranto, buon pari a Ceglie