Futsal Taranto

New Taranto e Mario Teodoro ancora insieme

L'esperto pivot vestirà il rossoblu per la seconda stagione consecutiva e dopo importanti esperienze passate: "Questa maglia è una seconda pelle per me"

24.07.2022 16:01

Un'altra casella dell'ambizioso mosaico della New Taranto Calcio a 5 2022/23 è stata occupata. Mario Teodoro sarà ancora il pivot della squadra dei presidenti Malizia - Brittannico, dopo la positiva parentesi della passata stagione, conclusasi con una semifinale play-off nazionale che significherà, molto probabilmente, ripescaggio in serie B.

"Continuo in rossoblu perché questa maglia è come una seconda pelle per me - commenta il classe '85, alla seconda stagione consecutiva ma già protagonista in passato con il Taranto. Devo tanto a questa società e alla famiglia Brittannico che ha sempre creduto in me".

Sul coach Saverio Mascolo: "Il mister con la sua serietà e professionalità ci guiderà nella giusta strada da intraprendere: noi faremo di tutto per onorare la maglia: Taranto merita piazze importanti".

Su dirigenza e tifosi: "Ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia e spero che il PalaMazzola si riempia di supporters pronti a sostenerci ogni sabato. Con la rosa che abbiamo possiamo battagliare con chiunque, credo nei miei compagni e sono sicuro daremo tutto in ogni partita".

Commenti

Primo Aperitivo Bikers, che successo l'evento del Panificio Oberdan
Covid: il bollettino della Puglia del 24 luglio. 3480 casi su 17311 test