Altri sport Lecce

Bicinpuglia, ruggito di Tondo a Calimera

Grande successo per la quinta edizione del trofeo La Mandra: sul podio, con il campione de Gli Amici del Velodromo, anche Pagliara e Convertino

19.09.2022 21:28

Altro giro, altra corsa, altro grande successo per la stratosferica edizione 2022 di Bicinpuglia.

La challenge UISP di mountain bike domenica ha fatto tappa a Calimera per la quinta edizione del Trofeo La Mandra, organizzato brillantemente dall'omonima società salentina.

A vincere è stato Ferruccio Tondo de Gli Amici del Velodromo, bravo a sbaragliare la concorrenza con un tempo record di 1h 12' e 22''. Sul podio anche Pagliara (Team Aurispa) e Convertino (MTB Città degli Imperiali), che hanno conquistato medaglie ed applausi. Menzione speciale va a Gino Daddabbo del team Atletico Sali in Sella, quarto per un solo secondo di distacco da Convertino.

Gli altri vincitori: De Pascali (Women, Team Cyclobike), Calabriso (Allievi, Sport Bike), Olive (Elite Sport, NRG Bike), Tondo (Master 1, Gli Amici del Velodromo), Daddabbo (Master 2, Atletico Sali in Sella), Pagliara (Master 3, Team Aurispa), Bolognese (Master 4, Torcito Bike), Maci (Master 5, Amici di Simone), Manti (Master 6, Polisportiva BPP), Centonze (Master 7+, Ciclistica Vernolese).

 

Commenti

A Taranto “Un gioco di… squadre”!
Covid: il bollettino della Puglia del 20 settembre. 1236 casi su 10891 test