Calcio Bari

Bari: Pucino ha iniziato a lavorare con il pallone

27.04.2022 18:59

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha proseguito nella preparazione in vista della prima sfida di Supercoppa Lega Pro in programma al San Nicola sabato 30 aprile a partire dall ore 16:30 contro il Sudtirol guidato da mister Javorcic, vincitore del Girone A. 

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di mobilità articolare, forza e core stability, la squadra si è spostata sul terreno dello stadio dove nella prima parte si è dedicata alla trasformazione del lavoro di potenziamento attraverso una serie di scatti e accelerazioni, concentrandosi poi sul lavoro tattico a tutto campo con chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su metà campo. Raffaele Pucino, impegnato nella tabella di recupero personalizzata, ha iniziato a lavorare con il pallone. 

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Il Coni conferisce due importanti onorificenze alla scuola pugilistica Quero- Chiloiro
Bari: Maita il più presente in campo, Antenucci il bomber tra i 15 marcatori biancorossi