Città Vecchia Sallustio: rocambolesco pareggio in coppa con la Climatar. Albano sugli scudi
Succede di tutto allo stadio di San Giorgio teatro della sfida di coppa tra Città Vecchia Sallustio e Climatar che venerdì hanno pareggiato 5-5 con i secondi, nella ripresa, autori di una grande rimonta.
Parte bene la Climatar che passa in vantaggio grazie ad un bellissimo colpo di testa, imparabile. Città Vecchia Sallustio non ci sta e inizia ad attaccare trovando il pareggio con Albano autore di una bella discesa sulla fascia destra. Pochi minuti dopo è lo stesso atleta a portare in vantaggio i gialloblù con una bella conclusione da dentro l’area. La gara è godibile con il Città Vecchia Sallustio che si porta sul 3-1 grazie ad una super rovesciata dalla lunetta sempre di Albano. Non contenti i ragazzi dei Presidenti Francesco e Alessando Sallustio calano il poker con Turi. Brava poi la Climatar a trovare il 4-2 e andare negli spogliatoi.
Nella ripresa la Climatar scende in campo con un altro piglio e prima firma due gol che valgono il pareggio trovando poi il punto del 4-5. Il Città Vecchia Sallustio non ci sta e al foto finisch sugli sviluppi di un corner trova il pareggio con Vitti.
UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA



Commenti