Pallavolo Taranto

E' una Vibrotek Volley inarrestabile: battuta anche San Pancrazio

14.12.2025 20:52

Nessun problema per la Vibrotek Volley nell’ultima trasferta del 2025 in casa del San Pancrazio. Sul neutro di San Donaci gli uomini di coach Caputo hanno regolato in tre set i leccesi con punteggi molto convincenti: 18-25, 16-25 e 17-25. Arrivano altri tre punti che permettono ai leporanesi di mantenere la vetta. Appuntamento per l’ultima partita del 2025 domenica alle 18:00 con il Galatina in casa.

Ecco le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “La gara era prevista su un altro campo ma si è giocata a San Donaci perché nel palazzetto dei leccesi si era formata una condensa e poteva essere pericoloso. Abbiamo effettuato un riscaldamento veloce conducendo sempre la gara che è andata avanti bene e tranquillamente”.

LA PALLAVOLO SAN PANCRAZIO: “L’avversario ha fatto la sua partita cercando di opporsi a noi nel modo migliore. Non ci sono riusciti con la mia squadra che ha fatto meglio vincendo il match”.

PUNTI IMPORTANTI: “I punti, sia conquistati in casa che fuori, fanno sempre comodo. Ci permettono di mantenere la classifica della settimana scorsa. Andiamo avanti…”.

GLI ASPETTI: “Aspetti negativi non ce ne sono con la gara che ha avuto un andamento regolare ed è stata continua”.

TABELLINO

SAN PANCRAZIO-VIBROTEK VOLLEY 0-3 (18-25/16-25/17-25)

PALLAVOLO SAN PANCRAZIO: Mazzotta, Carbone (L2), Mazzotta An.,Tafuro, Argentieri (K), Lomartire, Epifani, D’Elia, Dellegrottaglie (L1), Carrozzo, Mazzeo, Percoco. Coach Pirola

VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Gasbarro, Disabato, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero, Susco. Coach Caputo

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Gallipoli-Taranto 0-2. La sintesi di Antenna Sud
Prisma La Cascina Taranto tutto da rifare: ko in tre set a Porto Viro