Calcio Taranto

Statte, Marangione: 'Wonderful Bari? Chiudiamo subito la partita'

22.04.2023 11:21

Un pareggio che complica il cammino dello Statte verso il primato quello rimediato domenica con il San Giorgio. Di contro, però, il team del Presidente Russo è pronto a dar battaglia fino all’ultimo secondo a partire dalla gara che si disputerà domenica con la Wonderful Bari come conferma capitan Michele Marangione: “Effettivamente domenica scorsa non è andata benissimo anche a causa del terreno. Siamo stati spreconi non sfruttando le occasioni. Certo questo mezzo passo falso può infierire sul cammino ma ancora nulla è scritto”.

LA SETTIMANA: “Al momento siamo tutti al completo e sappiamo che dobbiamo continuare a dare il 200% puntando sempre in alto. Se non dovessimo arrivare primi il secondo posto è d’obbligo anche per avere i tifosi nei play off”.

LA WONDERFUL BARI: “Dobbiamo cercare di chiudere subito la partita senza correre rischi”.

IL CALENDARIO: “Abbiamo ancora un paio di gare difficili tra cui la prossima e quella con il Mesagne. Dobbiamo pensare a fare il nostro perché giocando come sappiamo possiamo fare male a chiunque. In questo momento delicato abbiamo bisogno dei tifosi”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: solo un assente per il tecnico Baroni
Vibrotek Volley, Protopapa: 'Alezio? Molto dipenderà dal nostro atteggiamento'