Vibrotek Volley: la cavalcata continua. Anche Parabita ko
Una gara vinta con caparbietà e bel gioco, senza grossi problemi, dalla Vibrotek Volley che domenica ha superato 3-0 il Volley Parabita. Primi due set vinti largamente e con scioltezza per 25-16 e 25-12. Bello e combattuto il terzo vinto per 25-21.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “E’ stata una bella partita in cui le squadre si sono affrontate secondo le loro capacità in cui il Parabita ha cercato di fare la sua partita e noi la nostra con una maggiore presenza sotto rete dei miei ragazzi rispetto all’avversario. Miglior attacco rispetto a loro e anche in battuta, nonostante alcuni errori, siamo stati incisivi”.
GLI ASPETTI: “La squadra ha fatto una buona partita continuando il percorso intrapreso prima della sosta. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare ancora di più”.
IL VOLLEY PARABITA: “E’ una buona squadra che ha espresso il suo gioco e che nel corso del campionato si farà valere”.
TABELLINO
VIBROTEK VOLLEY-VOLLEY PARABITA 3-0 (25-16/25-12/25-21)
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Disabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero (L2), Susco (L1)
VOLLEY PARABITA: Conte, De Micheli, Morciano, Dantoni, Pizzi, Muci (K), Urso (L1), Zecca, De Donno, Passaseo, Muci. Coach Dicillo
Gara disputata al Palazzetto “Maraglino” alle ore 18:00
Spettatori: circa 70
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
FOTO ALESSIO PETRALLA



Commenti