Futsal Taranto

Woman Grottaglie: Seconda conferma in casa biancoazzurra

11.07.2021 17:41

Lo scorso campionato della Woman Grottaglie è andato oltre le aspettative; ora si riparte con un progetto più ambizioso, come sostiene il numero uno Abatematteo, che dopo l'addio di Locorotondo, ha affidato la panchina all'espertissimo Angelo Bommino. Nel frattempo dopo il rinnovo di capitan Scarcia la società biancoazzurra é lieta di riconfermare una delle protagoniste del passato campionato, la laterale Roberta Bergamotta che commenta così: “il progetto per il prossimo campionato mi ha dato degli stimoli nuovi per poter fare ancora bene con la Woman Futsal Grottaglie. Perciò non posso che non essere felice per questa decisione presa”.

IL TECNICO BOMMINO: “Il nuovo tecnico vanta tante esperienze nel futsal maschile; anche se sarà la sua prima esperienza nell’ambito femminile credo che potremo fare grandi cose insieme”.

IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un campionato ancora più competitivo. A differenza degli anni passati speriamo di aggiungere quel tassello in più per avere maggiori soddisfazioni. Noi siamo pronte”.

LA RICONFERMA: “Ormai dopo due anni passati a Grottaglie, qui mi sento come a casa. Siamo un gruppo di ragazze molto affiatate e unite, cosa che mi ha spinto più di tutte a dire ancora si. A tal proposito ringrazio il Presidente Abatematteo per la possibilità che mi sta dando ancora una volta: spero di essere in grado di ripagare la sua fiducia”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Ambiente: raccoglie ricci in area protetta Tremiti, multato
Italy has already won the European Championships