Calcio BAT

Apulia Trani, Meleddu: 'Salvezza? Dobbiamo volerla tutte quante insieme'

08.02.2023 13:07

Nonostante il ko per 2-0 con la corazzata Chievo Woman, il portiere dell’Apulia Trani Giulia Meleddu, con un rigore parato e almeno tre interventi di spessore, è stata protagonista di una prestazione sublime…: “Rispetto all’anno scorso sicuramente la nostra è tutta un’altra squadra: la società ha deciso di rivoluziona la rosa e i primi punti sono arrivati. Possiamo salvarci se iniziamo ad entrare in un un’ottica comune: pensare che insieme si possiamo farcela”.

Come giudichi il tuo cammino:

“Ho faticato all’inizio, mi spiace di non aver aiutato come potevo la squadra ma purtroppo l’infortunio mi ha allontanata dal campo per un mese e mezzo. Ora voglio poter aiutare il gruppo e mettercela tutta per me e per la squadra”.

Che settimana ti aspetti?:

“Tutte le settimane dobbiamo impegnarci e allenarci come se dovessimo affrontare una finale. Per noi ogni punto è fondamentale, che sia con le squadre più forti o con quelle più alla nostra portata. Dobbiamo impegnarci, sacrificarci, lottare per uscire dal campo con la testa alta dopo ogni partita: ci servono punti quindi dobbiamo cercare di racimolarne il più possibile”.

Verso la sfida con la corazzata Napoli:

“D’ora in avanti non c’è una squadra da prendere sotto gamba. Il Napoli è sempre stato in testa alla classifica quindi non sarà una partita facile; ci sarà da lottare su ogni pallone e non mollare mai. Ormai non ci possiamo stupire più di niente. Non dobbiamo farci prendere dalla paura o dallo sconforto. Possiamo farcela ma dobbiamo volerlo tutte insieme”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Partono i campionati Waszp e OpenSkiff di Ondabuena
Covid: il bollettino della Puglia dell'8 febbraio. 101 casi su 3112 test