Pallavolo Taranto

Volley Martina, la Presidente Anna Caroli: 'Siamo una grande famiglia. Vogliamo veder crescere i nostri ragazzi'

18.10.2022 12:37

Il segreto della Volley Martina? Essere una grande famiglia unita appassionata di volley. Lo conferma la Presidente Anna Caroli che traccia un bilancio su quest’avvio stagionale presentando il campionato di serie D a cui parteciperanno i biancoazzurri: “C’è tanto entusiasmo e voglia di fare con i ragazzi che hanno “fretta” di dimostrare il loro valore. In allenamento cercano sempre di dare il massimo sfidandosi anche tra di loro: il tutto, poi, si trasforma in una vera e propria complicità. Inoltre, è commovente vedere gli over che aiutano i più giovani che si lasciano trasportare mettendo in atto ogni cosa. E’ tutto molto bello…”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo primario è quello della salvezza: poi tutto ciò che arriverà sarà un di più che premierà la società degli sforzi fatti”.

POST COVID: “Abbiamo deciso di affrontare il campionato di serie D proprio come rivincita verso il Covid che ci ha bloccato per tanto tempo. In estate abbiamo giocato con le mascherine e una palla e quindi in condizioni estreme. Ora finalmente si può tornare a giocare”.

LA VOLLEY MARTINA: “La nostra è una società decennale che va avanti grazie alla passione e la voglia di coach Claudio Pastore”.

IL CAMPIONATO: “Affronteremo squadre forti come Fasano, Ostuni e Casarano: sarà bello confrontarsi con certe compagini. I ko ci serviranno per rinforzarci mentre le vittorie per andare avanti. L’importante che i ragazzi possano crescere, ulteriormente, anche grazie a questo campionato”.

MESSAGGIO: “Il nostro essere speciali sta nel fatto che siamo una grande famiglia: vogliamo veder crescere i ragazzi e trasmettere la passione per il volley e per lo sport in un ambiente sano”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Fuochi d'artificio nella prova clou
VIDEO Lecce-Fiorentina 1-1 | Kouamé agguanta il pari