Calcio Bari

Bari: squadra in visita al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico

05.04.2023 18:26

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro proseguendo nella preparazione in vista della sfida contro il Südtirol guidato da mister Bisoli in programma al 'Druso' di bolzano lunedì 10 aprile a partire dalle ore 15:00.

La giornata si è aperta in campo con un riscaldamento tecnico ad intensità crescente, seguito da esercitazioni tattiche su porzioni campo alternate a lavoro atletico e, a chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo aperta dalla rete di Antenucci per i blù, pareggiata da Ceter per i rossi e chiusa in favore di questi ultimi da una rasoiata mancina di Botta. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa.

Questa mattina intanto una rappresentanza biancorossa ha fatto visita al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari per augurare una serena Pasqua, portare in dono qualche uovo di cioccolata intrettenendosi con i piccoli degenti e con le loro famiglie per provare a regalare loro qualche sorriso e fugaci attimi di leggerezza.

Per domani è in programma una seduta mattutina di allenamento.

Commenti

Nuova Taras: ottimi risultati a Trepeuzzi per i Pulcini 2012-13 di Cervino. Il tecnico: 'Ora testa al 'Caroli'"
Volley Martina: i biancoazzurri espugnano Laterza e si regalano una Pasqua serena