Calcio Taranto

Città Vecchia Sallustio: vittoria anche sulla Fortitudo Grottaglie e vetta a punteggio pieno

15.09.2025 23:45


Un'altra grande serata quella di lunedì per il Città Vecchia Sallustio che battendo per 1-2 la Fortitudo Grottaglie sale a quota sei punti in classifica comandando la classifica della serie A ASI. 

La partita è subito gradevole con i gialloblù che hanno una grossa occasione dagli sviluppi di un corner con il portiere dei grottagliesi che compie un conseguente miracolo su Manuel Recchia. Poco dopo la Fortitudo reagisce e sciupa una palla gol davanti al portiere Milano (palla fuori). Nel finale di frazione arriva il vantaggio dei ragazzi dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio: grande discesa sulla sinistra di Resta che mette la palla al centro per l'accorrente Nitti che insacca la sfera nel sacco. La prima frazione termina 0-1.

Nella ripresa la Città Vecchia Sallustio entra in campo subito motivata e trova il 2-0 grazie ad un'altra discesa di resta che salta due avversari effettuando un pallonetto vincente. Dopo pochi minuti, però, ecco la reazione della formazione grottagliese che trova l'1-2 grazie ad un tiro che Milano tocca anche. Nel finale sono due le occasioni degne di nota per i gialloblù che vedono altrettanti miracoli del portiere della Fortitudo prima su un gran tiro da fuori di Rateo e poi su un colpo di testa di Kukaj. Degna di nota una bella parata al foto finish di Milano su una punizione dei biancorossi. Il match termina 1-2 con la Città Vecchia Sallustio che sale a quota sei punti in classifica.

UFFICIO STAMPA CITTA' VECCHIA SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Don Uva Bisceglie-Soccer Trani 0-1. La sintesi di Tele Sveva
VIDEO Hellas Verona-Cremonese 0-0. La sintesi di SKY