Calcio Bari

Bari: Unico assente Marras

10.12.2021 16:48

Dopo la Cena di Natale svoltasi ieri sera nella magnifica scenografia di Masseria Pietrasole, il gruppo biancorosso è tornato questo pomeriggio in campo per proseguire nella preparazione del prossimo impegno di campionato in programma al San Nicola domenica 12 dicembre, alle 17:30, contro il Taranto guidato da mister Giuseppe Laterza.

Prologo in sala video per i biancorossi che, una volta sul terreno dell'Antistadio, hanno sostenuto un intenso riscaldamento a secco seguito da torelli; parte centrale dedicata ad esercitazioni tattiche a tutto campo quindi, in chiusura, lavoro specifico sui calci piazzati e sulle conclusioni a rete. Unico assente Manuel Marras che prosegue nelle sua tabella personalizzata per un problema al ginocchio destro. Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani prevista la seduta di rifinitura pre gara; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Commenti

Santa Rita, Angiulli Bari sconfitto arriva la vittoria in C silver per i giovani di coach Menga
Campionato ASI, Serie A, B1 e B2 il ricco menù della 15a giornata