Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Cavallo (U16): 'Soddisfatta della nostra classifica finale'

18.02.2023 12:45

E’ terminato con un gran bel successo interno con il Torre Santa Susanna, il campionato dell’U16 della Magica Volley Grottaglie. A ripercorrerlo è la brava centrale, classe 2008, Chiara Cavallo: “In questo campionato c’erano, sicuramente, squadre forti. Giovedì ce la siamo giocata portando a casa il risultato. Peccato, perché a volte è mancato un pizzico di coraggio in più”.

LA CLASSIFICA: “Per essere una squadra che si è formata quest’anno direi che la nostra classifica non è male. Siamo riuscite a crescere gara dopo gara”.

PROSSIMI MESI: “Sia io che tutta la squadra continueremo ad allenarci per migliorare sia individualmente che come gruppo”.

CAVALLO: “Ho provato tutti i ruoli tranne quello del palleggiatore. Sono arrivata alla Magica quest’anno e mi sono subito trovata bene. Gioco a pallavolo da quattro anni”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Come detto mi sono trovata subito bene. Le compagne mi hanno accolto alla grande e siamo un gruppo sia dentro che fuori dal campo. Grazie agli allenatori sono cresciuta sia a livello umano che sportivo”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Pronostici C/C, Dellisanti: 'Taranto rinforzato dal mercato ma...'
VIDEO Audace Cerignola, Pazienza: 'Occhio ai numeri del Taranto'