Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'CUS Bari? Ce la giocheremo palla su palla'

30.04.2022 13:06

Dopo il ko rimediato a Lecce la Vibrotek Volley è pronta per esordire in casa nei play off al cospetto della corazzata CUS Bari che la banda, classe 2004, Vincenzo Caiaffa presenta così: “Ovviamente c’è rammarico per la gara di Lecce e c’è tanta voglia di affrontare la prossima sfida nel migliore dei modi esprimendo al meglio il nostro gioco”.

UN PASSO INDIETRO: “Penso che a Lecce si poteva fare risultato. Nei primi due set non siamo andati benissimo vincendo il terzo e restando in partita, fino al 19-19, nel quarto. Qualche errore ci ha penalizzato”.

IL CUS BARI: “E’ una tra le favorite e vanta un roster completo. Il nostro intento è quello di giocarcela al meglio lottando palla su palla e pensando solo a noi. Se entriamo in partita siamo forti. In allenamento stiamo cercando di limare ciò che non è andato bene a Lecce”.

L’APPELLO: “Domenica ci dev’essere l’aiuto del pubblico. Invito gli appassionati ad affollare gli spalti per darci la carica”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Dinamo Taranto, ad un passo da sogno finale. Palagiano: “Obiettivo stagionale già conquistato, ma adesso non vogliamo più fermarci”
Play off quinto posto: la Prisma Taranto ospita l'Allianz Milano