Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre ko di misura con l'Atletico Statte. Vagali: 'Solite pecche difensive'

19.11.2022 18:41

Caduta di misura, causata da qualche defezione difensiva, per la Worldlab Amici di Sempre che ha perso 3-2, con l’ostico Atletico Statte. Ad analizzare il match di sabato pomeriggio è il tecnico Roberto Vagali: “La gara è stata equilibrata e non si è vista la differenza in classifica. L’Atletico Statte è passato in vantaggio a causa del nostro solito errore difensivo raddoppiando allo scadere della prima frazione. La ripresa si è giocata solo nella loro metà campo. Le abbiamo provate tutte riuscendo ad accorciare le distanze con Schiedi ma poi nel loro unico tiro in porta ecco il rocambolesco tris. Dopo di che proviamo a riversarci ancora nella loro metà campo avendo una doppia chance che ha visto il portiere stattese autore di due parate con salvataggio sulla linea finale. Nel recupero ecco il 3-2 di Semeraro”.

Cosa è mancato alla squadra sabato?:

“Come accade ormai da tempo è mancata la difesa. Per fortuna dovrei recuperare qualche pedina. Eccezion fatta per la fase difensiva ai ragazzi non posso rimproverare nulla: hanno disputato un’ottima gara”.

Una battuta sull’Atletico Statte:

“Ho visto un avversario quadrato anche se, onestamente, mi aspettavo qualcosina in più. In rosa, questa compagine, ha tanti uomini importanti e sono sicuro che potrà ambire alla promozione in serie A ASI”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE 

Commenti

VIDEO Casarano, Costantino: “Blindare la difesa per trovare i tre punti"
L'Aradeo Calcio a 5 stoppa la marcia della capolista Futsal Andria