Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Bianco: 'Ultima gara? Qui sono stata benissimo'

21.11.2023 13:13

Domenica ko per 2-3 della Real Volley Conversano con la Volley Barletta. Le gialloblù hanno conquistato comunque un punto utile a muovere la graduatoria con l’atleta, alla sua ultima partita in gialloblù, Daisy Bianco che commenta così: “Quella di domenica è stata una gara abbastanza impegnativa che ci ha viste in alcuni momenti calare d’attenzione. Però ce l’abbiamo messa tutta per accaparrarci la vittoria, ma purtroppo, alla fine, ha vinto la squadra che ha commesso meno errori”.

BILANCIO INIZIALE: “Quello di quest’anno è stato un inizio di stagione un po’ altalenante: perciò si deve lavorare molto sulla concentrazione e non avere cali durante le prestazioni. In un campionato come questo non si può essere altalenanti. Quindi bisogna lavorare molto su ciò”.

ULTIMA GARA: “Domenica è stata la mia ultima gara con questa squadra, non perché non mi sia trovata bene, anzi. Quello di Conversano è un ambiente in cui ci si sente a casa e con le compagne di squadra ho legato molto. Mi dispiace abbandonare tutto ciò. Sono felice di aver incontrato queste splendide persone, ma sono anche molto felice per la mia nuova avventura. Spero di aver lasciato un segno alla squadra e per poco tempo di aver aiutato le più piccoline”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è abbastanza difficile. Sono sicura che le mie compagne ce la metteranno tutta per raggiungere gli obiettivi prefissati. Seppur da lontano continuerò a tifare per loro. Un in bocca al lupo a tutti! E grazie per avermi dato fiducia”.

La società della Real Volley Conversano ringrazia Daisy Bianco per il lavoro svolto in questo scorcio di stagione e per aver contribuito alla vittoria nel campionato di Prima Divisione augurandole un futuro professionale e non, ricco di soddisfazioni.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Super avvio nel campionato Tpra Winter Cup per le squadre del Belle Vue
Virtus Francavilla: scelto il nuovo allenatore