Calcio Taranto

Un gran gol di Recchia regala i tre punti allo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio

17.12.2022 21:45

Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio chiude al meglio il 2022, per quanto riguarda il campionato, e inizia il girone di ritorno con una grande vittoria al cospetto dell’ostica Pizzeria L’Aurora battuta 1-0 grazie ad un tiro al volo di Simone Recchia al 17’ del primo tempo che proietta così gli spartani in altissima classifica.

 

 

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Francesco Sallustio: “La gara di sabato è stata molto combattuta soprattutto a centrocampo con i ragazzi che sono stati bravi a contenere l’avversario interpretando molto bene il 4-4-2. Il gol è arrivato grazie ad una bell’azione sulla destra di Russo che ha crossato per Recchia che in scivolata al volo ha realizzato la marcatura che è valsa i tre punti”.

IL 2022: “Per quest’inizio di campionato possiamo essere soddisfatti anche se non del tutto perché abbiamo perso dei punto per strada in un campionato difficile ed equilibrato in cui le squadre sono tutte forti: questo dev’essere uno stimolo per far bene anche nel 2023. Siamo nei play off e nella parte alta della classifica e possiamo essere contenti. Ora l’obiettivo è scalare altre posizioni cercando di mantenere quest’andamento”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Woman Grottaglie, Di Sanza: 'Non conosciamo il Ragusa. Sarà gara tosta'
Worldlab Amici di Sempre: importante pareggio con Ponty Cafè. Vagali: 'Ora chiudiamo in bellezza'