Apulia Trani, Simona Capuano: 'Il nuovo anno? Una sfida per ognuna di noi'
Un avvio impegnativo quello dell’U15 dell’Apulia Trani come conferma il portiere, classe 2012, Simona Capuano: “Questi primi mesi sono stati impegnativi sul campo. In campionato abbiamo affrontato squadre attrezzate. Sono state partite fondamentali per la nostra crescita tanto che la nostra intesa si è rafforzata gara dopo gara diventando un gruppo”.
IL GRUPPO: "il gruppo che abbiamo formato è solido e compatto. Ci sono ragazze che vengono anche da fuori Trani con cui abbiamo subito legato. Ci prepariamo sempre al massimo per poter affrontare ogni sfida insieme, da squadra".
GLI OBIETTIVI: “Sappiamo che il nuovo anno rappresenta una nuova sfida per ognuna di noi. Perciò, sicuramente, io come le mie compagne di squadra punteremo ad ottenere quante più soddisfazioni possibili: i traguardi sono fatti per essere raggiunti".
CAPUANO: “Amo il calcio da quando sono piccola e la mia passione per il ruolo del portiere è nata da quando l’ho provato. Ero consapevole che si trattasse di un ruolo difficile ma volevo mettermi alla prova. Da allora, però, mi ha appassionato più degli altri ed eccomi qui…”.
IL CAMPIONATO: “Il nostro campionato è impegnativo. Tutte le squadre mettono cuore e grinta in campo per ottenere il miglior risultato possibile. Siamo sempre pronte a combattere per poter affrontare ogni partita con determinazione".
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti