Futsal Lecce

Aradeo Calcio a 5, Lucas Sanches: 'Spogliatoio fantastico. Possiamo fare grandi cose'

13.10.2022 23:06

Un grandissimo avvio stagionale quello dell’Aradeo Calcio a 5 che in tre gare disputate, di cui due in trasferta, ha conquistato ben sei punti. A commentare l’andamento di questo avvio, in vista della sfida interna con il Terlizzi è l’autore del gol vittoria con l’Alta Futsal Lucas Sanches: “E’ stato un buon inizio di stagione in cui siamo riusciti a fare subito tre punti casalinghi con il Monte Sant’Angelo. Poi il ko di Brindisi in cui, però, mancavano due pedine importanti. Nell’ultimo turno, invece, siamo riusciti a conquistare una vittoria importantissima ad Altamura. Questi sei punti rappresentano un buon bottino”.

Che settimana ti aspetti?:

“Dopo una bella vittoria non può che essere una bella settimana. Sappiamo che il campionato è appena iniziato e che non abbiamo ancora vinto nulla. Questo ci motiva ancora di più a continuare a lavorare duramente come faremo anche questi giorni”.

Presentaci la gara interna con il Terlizzi:

“Sicuramente sarà una partita molto difficile con i nostri avversari che arriveranno a quest’appuntamento dopo il successo ottenuto con il Monte Sant’Angelo: saranno molto motivati. In questo campionato devi essere sempre pronto al 100% e quindi servirà concentrazione dall’inizio alla fine. Solo così potremo conquistare il successo”.

Una battuta sulla classifica:

“E’ ancora troppo presto per avere un’idea precisa su chi si giocherà il campionato e chi rischierà di retrocedere. E’ un girone molto difficile che sta confermando che non ci sono favoriti. Sono sicuro che sarà equilibrato fino alla fine: dobbiamo continuare a fare del nostro meglio per rimanere in alta classifica”.

Che gruppo avete formato?:

“L’atmosfera che regna nel nostro spogliatoio è fantastica: stiamo creando un gruppo sensazionale. L’ultima partita ha confermato quanto siamo uniti e se continuiamo così potremo raggiungere i nostri obiettivi: l’unione fa la forza e quando hai un grande gruppo è difficile non fare un buon campionato”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: lavoro personalizzato per Askildsen
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Giungato: 'C'è maggiore convinzione. Restiamo con i piedi per terra'