
Apulia Trani, il doppio ruolo di Elisa Gargano giocatrice/massoterapista: 'Ringrazio la società per l'opportunità'
Da giocatrice a fisioterapista della prima squadra dell’Apulia Trani: stiamo parlando di Elisa Gargano che presenta così il suo nuovo ruolo: “Ricoprirò un ruolo di punta, un compito che sento mio e che richiede responsabilità come quello del massoterapista. E’ fondamentale sia nel gioco che per la mentalità della squadra. Sono felice di mettermi a disposizione ogni volta che si scenderà in campo”.
PREPARAZIONE: “La squadra sta lavorando molto sull’intensità, sulla preparazione atletica e sull’organizzazione in campo. C’è molta attenzione sugli aspetti tattici e individuali. Ogni allenamento rispecchia una possibilità per migliorare e arrivare pronte al campionato”.
IL GRUPPO: “I lavori procedono bene e con grande impegno da parte di tutte. Il connubio tra le diverse fasce d’età ci permette di crescere tramite il confronto sia in campo che fuori”.
MESSAGGIO: “Ringrazio la società dell’Apulia Trani per la fiducia e per le possibilità che mi ha sempre dato: spero di ripagare dando sempre del mio meglio”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti