Calcio BAT

Apulia Trani, Maknoun: 'La vittoria con il Chieti? Una gioia immensa'

09.03.2022 12:52

E’ stata protagonista assoluta della splendida vittoria sulla capolista Chieti l’attaccante dell’Apulia Trani Leila Maknoun che commenta così il successo immergendosi, poi, nella prossima delicata sfida con la RES Roma: “Dopo il triplice fischio dell’arbitro, domenica, ho vissuto sensazioni di sollievo per una grande vittoria. Ho provato una gioia immensa perché con il Chieti era una gara da vincere assolutamente per sperare nella promozione in serie B. Ce l’abbiamo fatta…”.

Che settimana ti aspetti?

“Ci alleneremo con impegno come facciamo tutte le settimane: non cambierà nulla. Sto bene anche se non sono ancora al 100%. Lavoro per essere al top della forma già domenica”.

Un altro ostacolo insidioso. Domenica sfida alla RES Roma:

“Troveremo una squadra affermata che gioca un buon calcio. Servirà tanto impegno: cercheremo di non ripetere gli stessi errori fatti con il Chieti cercando di giocare nel modo in cui sappiamo fare meglio”.

La serie B un sogno realizzabile:

“Nel calcio tutto è possibile: fino all’ultima giornata non si sa mai. Ho visto tante squadre occupare la prima piazza in graduatoria per quasi tutta la stagione e perdere posizioni nelle ultimissime giornate. Perciò credo nella risalita. In ogni caso cercheremo di vincere tutte le partite: poi vedremo alla fine cosa succederà”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Football Academy Gioia del Colle, Marinelli: 'Convinto che si può arrivare in alto'
Covid: il bollettino della Puglia del 9 marzo. 4155 casi su 29169 test