Pallavolo Taranto

Rainbow Crispiano, il Team Manager Gianluca Silvestri: 'Bilancio positivo. 74020? Partita da prendere con le pinze'

14.01.2026 13:42

In casa Rainbow Crispiano è tempo di tornare in campo con le ragazze allenate da coach Marcello Latte che lo faranno venerdì in casa al cospetto della 74020. Una gara, sicuramente, ostica che il Team Manager Gianluca Silvestri presenta così: “Nonostante manchino ancora due partite il bilancio, al momento, è positivo. Ovviamente bisognerà riconfermarsi nel girone di ritorno”.

LA 74020: “E’ da anni che questa società lavora bene. Di conseguenza quella di venerdì è una partita da prendere con le pinze al cospetto di un avversario forte. Per spuntarla dovremo dare il 110%”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo chiudere questo campionato al meglio per poi cercare di rinforzare la squadra per ambire ad altri obiettivi. Siamo partiti con vari dubbi e la “paura” di arrivare tra le ultime ma, effettivamente, non conoscendo il campionato ci eravamo sbagliati”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone equilibrato con Pulsano che la sta facendo da padrone. La difficoltà del raggruppamento viene confermata da risultati come il ko interno del Martina con la E77. Non conosciamo l’altro girone ma, secondo me, entrambi si equivalgono”.

UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Barletta: Pizzulli sollevato dall'incarico