Calcio Taranto

Avetrana: Pareggio a reti bianche con il Brilla Campi

10.10.2021 22:23

Si conclude con un pareggio la gara tanto attesa tra Brilla Campi ed Avetrana .Primo tempo meglio gli ospiti che a loro volta soffrono maggiormente nella ripresa a favore dei locali che sfiorano il vantaggio colpendo un palo . Gli ospiti recriminano per un calcio di rigore non concesso nelle battute finali in quanto l'arbitro ha  ritenuto il fallo commesso fuori area . Un punto che muove la classifica di entrambe le compagini che comunque per le rose ben allestite ambiscono a posizioni di classifica più prestigiose di quelle occupate attualmente. 

In avvio di gara gli ospiti appaiono più intraprendenti e nel giro di pochi minuti per ben tre volte arrivano al tiro ma la retroguardia locale respinge egregiamente. Al minuto 37 Resinato calcia a lato dopo una buona azione corale .  Nella  ripresa la prima occasione è a firma degli ospiti ma Sanyang calcia alto sulla traversa . Inizia a piovere con insistenza e gli ospiti abbassano il proprio Baricentro subendo la manovra offensiva dei locali . Al minuto 28 Marti a tu per tu si fa ipnotizzare da un superlativo Laghezza. Al minuto 32 Resinato lanciato a rete sul filo del fuorigioco colpisce il palo .  Il brilla attua un buon forcing che mette sotto pressione l'Avetrana che soffre ma resiste  . Al minuto 40 Toumi viene atterrato all'ingresso dell'area di rigore , l'arbitro non concede il penality ritendo il fallo commesso fuori area. di Silvestro cerca di impensierire sul successivo calcio di punizione ma il portiere blocca agevolmente. Nei minuti finali non si registrano più sussulti è il pareggio diviene il risultato finale.

BRILLA CAMPI - AVETRANA 0-0

BRILLA CAMPI: Napoli Spedicato (36st Carla') Iaia A

Iaia S e Tondo Tamborrino Resinato Caravaglio Pezzuto (1st Lupo(36st Longo) Marti Greco All Patruno

AVETRANA Laghezza maggio  Di Giulio Di Silvestro Trisciuzzi Talò Massaro(27 st Arena ) Gioia Sanyang  (25 st toumi) Malagnino Birtolo All Franco 

ARBITRO Caldararo di Lecce 

ASSISTENTI Maizzi Rampino

Commenti

CJ Taranto ko a Sant’Antimo
VIDEO Corato-UC Bisceglie 0-2. La sintesi di TeleSveva