Pallacanestro Bari

Ala montenegrina per la Pallacanestro Molfetta

19.07.2021 17:05

L’ala montenegrina classe 1999, alto 204cm per 100kg arriva a Molfetta dopo aver indossato la maglia della Talos Basket Ruvo nella passata stagione, conclusa a 7 punti e 5 rimbalzi di media a partita, con un high score di 19 punti messo a segno al Pala Poli.
Lazar, nonostante la giovane età, vanta già importanti esperienze nel campionato di Serie B dove ha già giocato per Teramo e Vicenza, ma il vero salto di qualità avviene nella stagione 2018/2019, quando a Roma sponda Stella Azzurra, viene considerato tra i migliori under del campionato, mettendo a segno 14 punti di media, prima del trasferimento al Basket Corato.
Kekovic arriva a Molfetta grazie al prezioso lavoro del General Manager Scardigno che aveva provato a portarlo alla Pavimaro anche la scorsa estate, il nuovo acquisto biancorosso rincontrerà Coach Gesmundo e Maurizio Tassone dopo l’esperienza a Corato.
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia il procuratore dell’atleta Nemanja Zivanovic per la disponibilità nel concludere la trattativa.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Commenti

Novità in cabina di regia per l'Assi Basket Brindisi
Il mercato dei Lions Bisceglie parte col botto