Calcio Taranto

Massafra Juniores, la carica di Lippo: 'Grottaglie? Ci faremo trovare pronti'

31.10.2021 14:44

Lunedì pomeriggio la Juniores del Massafra sfiderà l’Ars Et Labor Grottaglie in occasione della seconda sfida di campionato. A presentare l’appuntamento è il difensore, classe 2004, Francesco Lippo: “Dopo aver ottenuto il primo successo siamo ancora più convinti di essere un bel gruppo. Ci alleniamo con tanta continuità per cercare di vincere quante più gare possibili”.

L’ESORDIO: “La mia prima prestazione è andata bene anche se potevo fare di più: il campo non era proprio dei migliori. A livello di squadra abbiamo disputato un ottimo secondo tempo”.

IL CAMPIONATO: “Nel girone ci sono tre, quattro squadre che possono darci fastidio. Diciamo che sono tutte di ottimo valore”.

L’ARS ET LABOR GROTTAGLIE: “E’ una squadra preparata che cercherà il riscatto dopo l’addio del Presidente. Giocare di lunedì, per noi, non sarà un problema. Ci alleneremo di più e ci faremo trovare pronti”.

MASSAFRA JUNIORES: “Il nostro è un bellissimo gruppo: siamo tutti forti e nessuno è superiore. Con i ragazzi che non conoscevo mi sono trovato benissimo anche grazie al tecnico Cristofaro che ci tiene sempre uniti”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gallipoli: Nuovo tassello per il tecnico Oliva
Covid: Il bollettino della Puglia del 31 ottobre. 184 casi su 19019 test