Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Amato: 'Ugento? Per batterli servirà la partita perfetta'

25.04.2023 12:42

Neanche il tempo di godersi la bella vittoria “eroica” di Alezio che la Vibrotek Volley è chiamata a scendere di nuovo in campo. Di fatto mercoledì i ragazzi di coach Giovanni Caiaffa, viste le finali U19 di domenica in cui ci sono tanti atleti anche della prima squadra, anticiperanno la fondamentale sfida, per la salvezza diretta, con l’Ugento. A presentare la gara e fare il punto della situazione è l’espertissimo Valerio Amato: “Ci siamo allenato martedì mattina e posso confermare che, fatta eccezione per qualche acciaccato, la squadra sta bene. Inoltre veniamo da un periodo molto positivo viste le due vittorie consecutive su Mottola e Alezio. Ci attendono due partite importantissime: con due successi saremmo salvi matematicamente”.

L’UGENTO: “Ha un punto in più di noi ed è una squadra ben attrezzata con ragazzi che hanno giocato anche in serie B. Mi aspetto una partita abbastanza difficile in cui dovremo dare il 110%: per batterli servirà la gara perfetta”.

 

ANTICIPO DI CAMPIONATO: “Giocare in anticipo? Cambia poco. Si sa che quando ci sono finali giovanili o si posticipa o si anticipa. Non si poteva fare altrimenti”.

IL RUSH FINALE: “Siamo giunti alle battute finali di quest’intensa stagione. Servono gli ultimi sforzi per ottenere il massimo e festeggiare la salvezza diretta”.

 

MESSAGGIO: “Anche se è mercoledì invito tutti a sostenerci: il pubblico è fondamentale e per noi è il settimo giocatore in campo”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Da venerdì a domenica a Massafra l'Academy Camp Puglia con 20 convocati U14
VIDEO Atalanta-Roma 3-1 | La Dea travolge i Giallorossi